Je suis Valerio

LE MIE CROSTATE

“Je suis Valerio – le mie Crostate”, è questo il titolo del primo, attesissimo, libro di Valerio Barralis. Non si tratta di un libro di pasticceria come gli altri. Con esso, infatti, il Pastry Chef italo-francese si presenta parlando di sé, del suo percorso e della sua visione della Pasticceria.

"Questo libro è la testimonianza che i sogni si avverano se ci si crede fermamente e - soprattutto - se si trova il coraggio di inseguirli"

È un volume interamente dedicato alle crostate moderne, 18 per l’esattezza. Ognuna ha una sua storia, sono suddivise per stagione e spiegate con la chiarezza e il livello di dettaglio che contraddistinguono Valerio Barralis, per un totale di circa 110 ricette base. Un elegante libro da collezione, impreziosito da numerosi disegni, immagini fotografiche e approfondimenti teorici.

LISTA D'ATTESA Ti informiamo che i posti disponibili per questo corso sono esauriti. Sarà nostra cura informarti qualora si dovesse liberare un posto o in caso dovessero essere disponibili nuove date! Per consentirci di contattarti, ti chiediamo gentilmente di inserire il tuo indirizzo email e il numero di posti che desideri acquistare.

I nostri corsi sono erogati in sicurezza secondo le misure specifiche previste dai protocolli Covid-19. L’ambiente sarà igienizzato e sanificato prima e dopo ogni corso. Verranno rispettate distanze di sicurezza in ottemperanza alle più recenti disposizioni ministeriali.