corso la magia del natale 2022

Valerio Barralis

La magia del Natale

Corso collaborativo di pasticceria natalizia

DATA

12 – 13 novembre 2022

DURATA

2 giorni dalle 9:00 alle 18:00 circa

PREZZO

€ 280,00 IVA inclusa

TIPOLOGIA

Chi conosce e segue Valerio Barralis ben conosce la sua passione per il Natale, inesauribile fonte di ispirazione. Per quest’anno il Pastry Chef ha ideato un programma imperdibile, ricco e sfavillante.

Durante questo corso collaborativo, Valerio Barralis mostrerà come rendere ancor più magica la più bella delle festività spiegando come realizzare non solo bellissimi dolci di pasticceria moderna per i giorni di festa, ma anche una grande varietà di dessert da proporre a famiglia e ospiti per tutto il periodo natalizio, senza dimenticare colazioni e merende, per rendere ancora più speciale e profumata l’attesa del Natale.

In questo corso lo Chef presenterà per intero la sua collezione natalizia 2022: sarà un ricco buffet di torte e crostate moderne, cake, dolci da credenza, dessert al piatto, gelati e biscotti.

Un corso davvero unico, con cui Valerio Barralis non mancherà di stupire ancora una volta.

PROGRAMMA DEL CORSO:

Il dettaglio del programma sarà disponibile in seguito. L’immagine presente è esemplificativa

  • Frequenza delle lezioni
  • Materiale didattico
  • Pranzi
  • Coffee Break
Vedi pagina Chi siamo.

A poca distanza dalla scuola sono presenti delle ottime strutture convenzionate. Visualizza l’elenco delle stutture in questa pagina »

Condividi questo corso

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
LISTA D'ATTESA Ti informiamo che i posti disponibili per questo corso sono esauriti. Sarà nostra cura informarti qualora si dovesse liberare un posto o in caso dovessero essere disponibili nuove date! Per consentirci di contattarti, ti chiediamo gentilmente di inserire il tuo indirizzo email e il numero di posti che desideri acquistare.

I nostri corsi sono erogati in sicurezza secondo le misure specifiche previste dai protocolli Covid-19. L’ambiente sarà igienizzato e sanificato prima e dopo ogni corso. Verranno rispettate distanze di sicurezza in ottemperanza alle più recenti disposizioni ministeriali.